Ciccardi, C. (2025). Sperimentare e progettare riflessività, per accompagnare la trasformazione: il ruolo dei coordinatori pedagogici nei servizi 0/6. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1/2025(1/2025) [10.3280/erpoa1-2025oa20457].

Sperimentare e progettare riflessività, per accompagnare la trasformazione: il ruolo dei coordinatori pedagogici nei servizi 0/6

Ciccardi, C
2025

Articolo in rivista - Articolo scientifico
leadership; servizi educativi 0/6; pensiero riflessivo; pensiero riflessivo; trasformazione; problem posing; coordinatori pedagogici
Italian
2025
1/2025
1/2025
none
Ciccardi, C. (2025). Sperimentare e progettare riflessività, per accompagnare la trasformazione: il ruolo dei coordinatori pedagogici nei servizi 0/6. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1/2025(1/2025) [10.3280/erpoa1-2025oa20457].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/573302
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact