Berni, V., Rota, F. (2025). Pratiche digitali condivise per creare una cultura partecipata della sostenibilità. In L. Acone, N. Carlomagno, E. Corbi, A. Cunti, M. D'Ambrosio, M.L. Iavarone, et al. (a cura di), Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi Junior and Coopted Conference (pp. 302-307). Pensa Multimedia.

Pratiche digitali condivise per creare una cultura partecipata della sostenibilità

Berni, V;Rota, F
2025

Capitolo o saggio
sostenibilità, partecipazione, povertà educativa digitale, podcast
Italian
Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi Junior and Coopted Conference
Acone, L; Carlomagno, N; Corbi, E; Cunti, A; D'Ambrosio, M; Iavarone, ML; Marone, F; Musello, M; Perillo, P; Santoianni, F; Sirignano, FM; Striano, M; Strollo, MR; Tafuri, D; Malavasi, P
2025
9791255683247
Pensa Multimedia
302
307
Berni, V., Rota, F. (2025). Pratiche digitali condivise per creare una cultura partecipata della sostenibilità. In L. Acone, N. Carlomagno, E. Corbi, A. Cunti, M. D'Ambrosio, M.L. Iavarone, et al. (a cura di), Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi Junior and Coopted Conference (pp. 302-307). Pensa Multimedia.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Berni-Rota-2025-Pratiche digitali.pdf

accesso aperto

Descrizione: L’opera, comprese tutte le sue parti, è tutelata dalla legge sul diritto d’autore ed è pubblicata in versionedigitale con licenza Creative Commons Attribuzione­Non Commerciale­Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC­BY­NC­ND 4.0).
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/572801
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact