Alberti, P. (2025). Implementation of gamification, flipped-classroom approach and 3D virtual tools in neuroanatomy teachings: a pilot phase. In 78° Congresso della Società Italiana di Anatomia e Istologia (pp.1-114).

Implementation of gamification, flipped-classroom approach and 3D virtual tools in neuroanatomy teachings: a pilot phase

Alberti, P
Primo
2025

slide + paper
Virtual dissections, innovative teaching, gamification, flipped-classroom
English
78° Congresso della Società Italiana di Anatomia e Istologia - 18-20 settembre 2025
2025
78° Congresso della Società Italiana di Anatomia e Istologia
2025
129
1
1
114
https://oajournals.fupress.net/index.php/ijae/issue/view/713/298
open
Alberti, P. (2025). Implementation of gamification, flipped-classroom approach and 3D virtual tools in neuroanatomy teachings: a pilot phase. In 78° Congresso della Società Italiana di Anatomia e Istologia (pp.1-114).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alberti-2025-It J Anatomy Embryology-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Volume Atti
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 7.42 MB
Formato Adobe PDF
7.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/566362
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact