Cecio, L., Rampoldi, P. (2022). Musei in dialogo: l'educazione al patrimonio attraverso la pratica interdisciplinare. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? (pp. 165-171). FrancoAngeli.

Musei in dialogo: l'educazione al patrimonio attraverso la pratica interdisciplinare

Cecio, L
;
2022

Capitolo o saggio
Cittadinanza democratica, Scuola, Formazione, Musei, Ricerca
Italian
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo?
Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
2022
9788835140337
FrancoAngeli
165
171
Cecio, L., Rampoldi, P. (2022). Musei in dialogo: l'educazione al patrimonio attraverso la pratica interdisciplinare. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? (pp. 165-171). FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/558373
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact