Tortora, D., Del Bosco, B., Sfodera, F., Gregorio, D. (2025). La digitalizzazione del turismo culturale per la generazione Z. Un’analisi empirica sul livello di accettazione dell’intelligenza artificiale nella fruizione museale. In G. Mainolfi (a cura di), Viaggio in Italia. Bellezza, creatività e competitività del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa (pp. 133-162). Giappichelli.

La digitalizzazione del turismo culturale per la generazione Z. Un’analisi empirica sul livello di accettazione dell’intelligenza artificiale nella fruizione museale

Tortora D.
;
Del Bosco B.;Di Gregorio
2025

Capitolo o saggio
Intelligenza Artificiale; Marketing museale; Modello AIDUA
Italian
Viaggio in Italia. Bellezza, creatività e competitività del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa
Mainolfi, G.
2025
9791221109252
Giappichelli
133
162
Tortora, D., Del Bosco, B., Sfodera, F., Gregorio, D. (2025). La digitalizzazione del turismo culturale per la generazione Z. Un’analisi empirica sul livello di accettazione dell’intelligenza artificiale nella fruizione museale. In G. Mainolfi (a cura di), Viaggio in Italia. Bellezza, creatività e competitività del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa (pp. 133-162). Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/554361
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact