Il contributo prende in esame le possibilità che si aprono per i docenti di Scuola Primaria nel continuare a praticare una valutazione con funzione formativa anche a seguito dell'OM n.3/2025.

Balconi, B., Nigris, E. (2025). Dalla progettazione alla valutazione formativa. Docenti che mediano la modificabilità. In E. Corsini, E. Nigris (a cura di), La valutazione alla scuola primaria. Dalla vecchia alla nuova ordinanza: manuale d'uso della valutazione formativa (pp. 6-19). Sanoma.

Dalla progettazione alla valutazione formativa. Docenti che mediano la modificabilità

Balconi,B;Nigris, E
2025

Abstract

Il contributo prende in esame le possibilità che si aprono per i docenti di Scuola Primaria nel continuare a praticare una valutazione con funzione formativa anche a seguito dell'OM n.3/2025.
Capitolo o saggio
Valutazione formativa, Progettazione didattica, documentazione
Italian
La valutazione alla scuola primaria. Dalla vecchia alla nuova ordinanza: manuale d'uso della valutazione formativa
Corsini, E; Nigris, E
2025
9791256031146
Sanoma
6
19
Balconi, B., Nigris, E. (2025). Dalla progettazione alla valutazione formativa. Docenti che mediano la modificabilità. In E. Corsini, E. Nigris (a cura di), La valutazione alla scuola primaria. Dalla vecchia alla nuova ordinanza: manuale d'uso della valutazione formativa (pp. 6-19). Sanoma.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Balconi-2025-La valutazione alla scuola primaria-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/553247
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact