Brambilla, L., Gambacorti-Passerini, M. (2025). Il Progetto SEKEHE e il coinvolgimento dell’Esperto in Supporto tra Pari nella didattica universitaria: una sfida per un’ipotesi di lavoro inclusivo?. In Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari (pp. 95-104). Guerini e Associati.
Il Progetto SEKEHE e il coinvolgimento dell’Esperto in Supporto tra Pari nella didattica universitaria: una sfida per un’ipotesi di lavoro inclusivo?
Brambilla, L
;
2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Brambilla-2025-Cosa si apprende dal disagio-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
839.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
839.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


