Brambilla, L., Gambacorti-Passerini, M. (2025). Il Progetto SEKEHE e il coinvolgimento dell’Esperto in Supporto tra Pari nella didattica universitaria: una sfida per un’ipotesi di lavoro inclusivo?. In Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari (pp. 95-104). Guerini e Associati.

Il Progetto SEKEHE e il coinvolgimento dell’Esperto in Supporto tra Pari nella didattica universitaria: una sfida per un’ipotesi di lavoro inclusivo?

Brambilla, L
;
2025

Capitolo o saggio
co-teaching; co-insegnamento; esperto per esperienza; apprendimento dall'esperienza; supporto tra pari; didattica inclusiva
Italian
Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari
2025
9788881074839
Guerini e Associati
95
104
Brambilla, L., Gambacorti-Passerini, M. (2025). Il Progetto SEKEHE e il coinvolgimento dell’Esperto in Supporto tra Pari nella didattica universitaria: una sfida per un’ipotesi di lavoro inclusivo?. In Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari (pp. 95-104). Guerini e Associati.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brambilla-2025-Cosa si apprende dal disagio-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 839.64 kB
Formato Adobe PDF
839.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/553004
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact