GAVINELLI, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.970
NA - Nord America 3.935
AS - Asia 2.268
SA - Sud America 308
AF - Africa 50
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
AN - Antartide 1
Totale 10.543
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.832
IT - Italia 1.805
SG - Singapore 726
CN - Cina 655
DE - Germania 473
HK - Hong Kong 428
RU - Federazione Russa 343
SE - Svezia 310
BR - Brasile 262
UA - Ucraina 259
VN - Vietnam 256
IE - Irlanda 220
FR - Francia 113
GB - Regno Unito 104
AT - Austria 99
CA - Canada 89
FI - Finlandia 65
DK - Danimarca 45
IN - India 44
TR - Turchia 33
NL - Olanda 25
KR - Corea 23
ID - Indonesia 22
BE - Belgio 21
PL - Polonia 19
ZA - Sudafrica 17
AR - Argentina 14
JP - Giappone 14
MX - Messico 13
BD - Bangladesh 12
RO - Romania 12
ES - Italia 10
CO - Colombia 9
IQ - Iraq 9
MY - Malesia 9
CH - Svizzera 8
CL - Cile 8
GR - Grecia 7
MA - Marocco 7
PT - Portogallo 7
AU - Australia 6
PK - Pakistan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BG - Bulgaria 5
CZ - Repubblica Ceca 5
IR - Iran 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
DZ - Algeria 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
LT - Lituania 4
MG - Madagascar 4
PY - Paraguay 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
EG - Egitto 3
ET - Etiopia 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
PE - Perù 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
AZ - Azerbaigian 2
NG - Nigeria 2
RS - Serbia 2
SN - Senegal 2
TW - Taiwan 2
AQ - Antartide 1
CM - Camerun 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GH - Ghana 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MM - Myanmar 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SC - Seychelles 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.543
Città #
Ann Arbor 661
Milan 540
Ashburn 444
Hong Kong 426
Singapore 383
Frankfurt am Main 312
Jacksonville 269
Dublin 209
Chandler 204
Woodbridge 182
Wilmington 172
Dearborn 164
Fairfield 152
New York 145
Beijing 121
Houston 116
Princeton 116
Dong Ket 113
Santa Clara 103
Vienna 93
Nanjing 76
Dallas 74
Seattle 67
Rome 63
Los Angeles 53
Shanghai 52
Hefei 48
Cambridge 47
Lachine 44
Moscow 41
Turin 40
The Dalles 39
Ho Chi Minh City 32
Buffalo 26
Nanchang 26
Naples 26
Seoul 23
Shenyang 23
São Paulo 23
Hebei 22
Hanoi 21
Changsha 19
Munich 19
Toronto 19
Guangzhou 18
Brussels 15
Florence 15
Ottawa 15
Padova 15
Torino 15
Zhengzhou 15
San Diego 13
Andover 12
Kocaeli 12
London 12
Albano Laziale 11
Tianjin 11
Chicago 10
Helsinki 10
Jakarta 10
Jinan 10
Kunming 10
Mountain View 10
Napoli 10
Trento 10
Council Bluffs 9
Ningbo 9
Sacramento 9
Boardman 8
Bologna 8
Brescia 8
Cagliari 8
Casca 8
Catania 8
Jiaxing 8
Palermo 8
Udine 8
Barlassina 7
Boston 7
Como 7
Falls Church 7
Norwalk 7
Orem 7
Pavia 7
Porto Alegre 7
Rio de Janeiro 7
Warsaw 7
Belo Horizonte 6
Brooklyn 6
Busto Arsizio 6
Caravate 6
Da Nang 6
Foggia 6
Krakow 6
Lawrence 6
Messina 6
Montreal 6
None 6
Rio Claro 6
Taranto 6
Totale 6.354
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 700
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 370
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 330
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 327
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 322
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 301
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 288
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 267
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 258
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 248
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 236
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani 234
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 226
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 216
SMEs in international contexts: an Italian perspective 215
Enhancing brand equity via social media 215
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 207
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 202
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 202
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 200
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 195
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 194
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 194
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 192
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective. 179
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 175
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 174
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 170
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 164
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 163
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 162
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 159
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 156
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 152
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 152
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 148
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 146
The integration among museums and the role of the internal marketing 135
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms 134
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 133
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 131
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 130
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 129
Ecomusei e territorio in una logica di network 128
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 120
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 118
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 117
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 117
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 114
Communication et marketing 111
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 111
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance 109
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 107
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini 105
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 105
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 102
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 98
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 91
Totale 10.884
Categoria #
all - tutte 33.954
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.954


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021871 0 0 0 0 0 107 120 90 128 139 62 225
2021/2022553 42 85 49 69 24 63 18 21 35 21 30 96
2022/20231.077 142 257 158 76 71 157 37 53 67 7 32 20
2023/20241.025 67 48 48 101 145 206 115 63 97 30 31 74
2024/20251.905 99 226 88 73 187 56 60 42 206 449 131 288
2025/20261.569 262 190 361 283 394 79 0 0 0 0 0 0
Totale 10.884