BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 10.918
EU - Europa 9.241
AS - Asia 7.427
SA - Sud America 799
AF - Africa 70
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 28.477
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 10.428
IT - Italia 3.445
SG - Singapore 2.376
HK - Hong Kong 1.936
CN - Cina 1.893
RU - Federazione Russa 1.259
UA - Ucraina 1.128
SE - Svezia 1.110
IE - Irlanda 744
BR - Brasile 645
VN - Vietnam 625
DE - Germania 452
CA - Canada 437
GB - Regno Unito 321
FR - Francia 279
FI - Finlandia 236
KR - Corea 155
NL - Olanda 87
IN - India 80
AR - Argentina 76
JP - Giappone 54
ID - Indonesia 50
BD - Bangladesh 49
TR - Turchia 45
ZA - Sudafrica 40
IQ - Iraq 31
MX - Messico 31
DK - Danimarca 29
EC - Ecuador 29
MY - Malesia 29
BE - Belgio 26
PL - Polonia 25
ES - Italia 23
CH - Svizzera 20
SA - Arabia Saudita 17
AU - Australia 16
AE - Emirati Arabi Uniti 13
PT - Portogallo 13
CO - Colombia 12
PK - Pakistan 12
RO - Romania 11
MA - Marocco 9
UZ - Uzbekistan 9
PE - Perù 8
VE - Venezuela 8
IR - Iran 7
PH - Filippine 7
PY - Paraguay 7
JO - Giordania 6
UY - Uruguay 6
EU - Europa 5
IL - Israele 5
AZ - Azerbaigian 4
BH - Bahrain 4
BO - Bolivia 4
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
KE - Kenya 4
NI - Nicaragua 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
CR - Costa Rica 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DO - Repubblica Dominicana 3
DZ - Algeria 3
HN - Honduras 3
NP - Nepal 3
SY - Repubblica araba siriana 3
TW - Taiwan 3
BY - Bielorussia 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
NO - Norvegia 2
OM - Oman 2
RS - Serbia 2
RW - Ruanda 2
SC - Seychelles 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AT - Austria 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BM - Bermuda 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GP - Guadalupe 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
JM - Giamaica 1
MC - Monaco 1
Totale 28.472
Città #
Hong Kong 1.933
Jacksonville 1.246
Singapore 1.200
Ashburn 1.044
Milan 772
Ann Arbor 737
Dublin 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Santa Clara 505
Dearborn 488
Houston 485
New York 436
Princeton 427
Wilmington 332
Frankfurt am Main 314
Dong Ket 262
Nanjing 262
Hefei 255
Seattle 248
Beijing 234
Lachine 210
Cambridge 171
Seoul 154
Rome 144
The Dalles 130
Los Angeles 117
Moscow 117
Toronto 109
Ho Chi Minh City 108
Buffalo 101
Dallas 92
Shanghai 91
Ottawa 77
Hebei 72
Shenyang 71
Hanoi 70
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 55
São Paulo 55
Changsha 48
Jiaxing 46
Tianjin 46
Huizen 41
Mountain View 40
San Diego 38
Chicago 36
Naples 36
Boardman 35
Como 34
Jinan 33
Norwalk 32
Turin 32
Zhengzhou 30
University Park 29
Montreal 26
Palermo 25
Tokyo 25
Ningbo 24
Verona 23
Torino 22
Brussels 20
Florence 20
Kuala Lumpur 20
Napoli 20
Bologna 19
Padova 19
Rio de Janeiro 19
Kunming 18
Belo Horizonte 17
Brescia 17
Falls Church 17
Taizhou 17
Warsaw 17
Catania 16
Hangzhou 16
Genoa 15
Sydney 15
Bari 14
Helsinki 14
Monmouth Junction 14
Salerno 14
Baghdad 13
Kansas City 13
Leawood 13
London 13
Udine 13
Valenza 13
Redmond 12
Rho 12
Surabaya 12
Nuremberg 11
Phoenix 11
Pioltello 11
Porto Alegre 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Totale 16.972
Nome #
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 300
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 297
Marketing Communication e conoscenza di marca 290
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 274
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 234
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 230
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 228
Global retailers, market-driven management and innovation 225
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 222
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 222
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 220
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 219
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 218
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 212
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 210
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 208
Ouverture de ‘Brand Equity’ 205
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 205
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 205
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 204
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 200
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 200
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 199
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 197
La comunicazione di Corporate Governance 196
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 195
Product Design Management and Global Competition 195
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 191
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 191
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 190
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 188
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 187
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 187
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 186
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 186
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 179
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 177
Corporate Communication e mercati globali 176
Ouverture di 'Market-Driven Management' 176
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 175
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 175
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 174
Global Markets and Market-Space Competition 171
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 170
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 170
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 169
Prefazione 167
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 165
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 163
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 162
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 162
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 162
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 161
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 161
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 160
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 160
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 159
Brand Policy and Brand Equity 159
Managerial Economics and Global Corporations 154
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 154
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 154
Time compression and time value as a competitive strategy 153
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 153
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 153
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 153
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 152
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 152
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 152
Corporate Communication and Global Markets 151
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 150
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 149
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 149
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 148
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 146
Ouverture di 'Brand equity' 146
Business Networks and Global Competition: Emerging Issues in Management 146
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 145
Brand equity e politiche di marca 145
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 145
Managerial Economics and Global Competition 142
Brand equity e politiche di comunicazione 142
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 141
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 141
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 141
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 141
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 139
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 138
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 138
Ouverture de 'Canali di Marketing e mercati globali' 137
Prefazione 135
Politiche di mercato dei beni industriali 135
Managerial Corporate Governance Communication 135
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 134
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 131
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 131
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 131
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 130
Birra, concorrenza, spese pubblicitarie 129
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 129
Management leadership, cultura d'impresa e market-driven management 128
Totale 17.367
Categoria #
all - tutte 95.046
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 95.046


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.322 0 0 0 0 0 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.263 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 49 163
2024/20256.107 355 736 301 206 516 205 277 191 470 1.448 402 1.000
2025/20264.602 654 709 887 1.079 751 522 0 0 0 0 0 0
Totale 28.636